Disponibilità in Tempo Reale, Conferma Immediata, Nessuna Attesa.

Prenotazioni in Tempo Reale di hotel e alberghi di Napoli

Per poter prenotare un Hotel devi essere registrato su booking.com

Cosa è incluso nel prezzo?
Cliccando sul nome della camera potrai visualizzare tutti i servizi inclusi nel prezzo. Per sapere se la colazione o altri servizi sono compresi o meno, ti basterà passare il cursore del mouse sulla colonna "Condizioni". Troverai queste informazioni anche sull’e-mail di conferma e su "Il tuo Booking.com".

Si può prenotare senza carta di credito?
La maggior parte degli hotel richiede una carta di credito a garanzia della prenotazione. Tuttavia, offriamo un numero sempre più consistente di hotel che garantiranno la tua prenotazione senza carta di credito. Potrai prenotare anche utilizzando la carta di un’altra persona, ammesso che tu abbia il suo consenso. In tal caso, al momento della prenotazione ricordati di inserire il nome dell’intestatario della carta nella sezione “Richieste Speciali”, specificando che hai il permesso di utilizzarla.

Come faccio a sapere se la mia prenotazione è stata confermata?
Al termine del processo di prenotazione comparirà una pagina di conferma contenente il numero della prenotazione e il codice PIN. Immettendo questi 2 dati potrai accedere alla conferma online su "Il tuo Booking.com". Ti invieremo anche un'e-mail di conferma con tutti i dettagli della prenotazione.

Posso cancellare o modificare la mia prenotazione su Booking.com?
Sì, ed è facile! Puoi cancellare o modificare la prenotazione accedendo a "Il tuo Booking.com". Ti consigliamo di verificare le condizioni di cancellazione dell’hotel prima di apportare qualsiasi modifica. Per le tariffe non rimborsabili e per le altre offerte speciali potrebbero essere applicate condizioni di cancellazione diverse. Le condizioni di cancellazione delle camere sono indicate accanto alla tipologia di camera, sotto la colonna "Condizioni".

Cos'è il codice PIN e a cosa serve?
Il PIN è un codice a 4 cifre generato a caso. La combinazione personale del numero di prenotazione e del codice PIN ti permette di accedere e di visualizzare, cancellare o modificare la tua prenotazione su "Il tuo Booking.com". Ti consigliamo pertanto di non divulgare il tuo codice PIN.

Dove posso trovare il numero di telefono e/o l'indirizzo e-mail dell’hotel?
A prenotazione effettuata i recapiti dell'hotel, inclusi il numero di telefono e l'indirizzo e-mail, verranno indicati nella conferma online della prenotazione, nell'e-mail di conferma e nella sezione "Il tuo Booking.com".

Come posso visualizzare i prezzi di un hotel in particolare?
Una volta inserite le date del soggiorno verranno elencati tutti i prezzi e le tipologie di camera disponibili.

Sto immettendo i dati della mia carta di credito. Quando avverrà il pagamento?
Booking.com non addebiterà mai alcun costo sulla tua carta di credito. Il pagamento verrà processato dall’hotel durante o alla fine del soggiorno, a meno che non sia specificato altrimenti nella sezione "Condizioni dell’hotel", nella conferma della prenotazione o nella descrizione della camera, sotto la colonna "Condizioni".

L’hotel richiederà un deposito cauzionale o il pagamento anticipato?
Gran parte degli hotel non richiede né depositi né pagamenti anticipati. In caso contrario, tali informazioni sono indicate nella sezione "Condizioni dell'hotel" della pagina dell'albergo su Booking.com e nell'e-mail di conferma.

Viaggiamo con bambini. È possibile disporre di letti supplementari/culle?
Troverai le informazioni riguardanti i bambini e i letti supplementari/culle nella sezione "Condizioni dell'hotel". Leggi attentamente quanto segue:

    Gli eventuali costi aggiuntivi per i bambini non sono inclusi nel prezzo della prenotazione.
    Puoi richiedere letti supplementari/culle nella sezione "Richieste Speciali" del modulo di prenotazione.
    Se hai già prenotato la camera, per richiedere un letto supplementare potrai cliccare sull'apposito link dell'e-mail di conferma e accedere alla sezione "Il tuo Booking.com".